sabato 1 dicembre 2012

CAMBIARE SI PUO'!!!!!!
 Dagli errori
si può ricavare esperienza
Nelle delusioni
si possono trovare certezze
Dalle sconfitte
ci si può rialzare
con una nuova forza
Dal passato
si possono cercare
delle soluzioni
E dagli ideali 
si trova sempre la capacità
di continuare
a SOGNARE     


(P.S.: Da lunedì a giovedì, dalle 10 alle 17, avrò la possibilità di votare i candidati 5*....accetto consigli e...anche critiche!)

15 commenti:

  1. ciao maritaaaaaaaa

    che tema! le votazioni
    Io si potevo votavo per quelli che conosco
    Il Mandingo a Tinazzone pure a Geronimo che fa la polenta come nessuno! tutti rigorosamente antiberlusconiani

    Ma vorrei tanto pure a quelli che non ci sono più ma hanno marcato il movimento i TROLLS come Aldo, Peppino Garibaldi, Estrellita, Monica di Frattamaggiore, La girasolino o la "Flaca argentina" , ippolita o Aurorita

    e W il dissenso!! mi piace fare parte di quelli chiamati comunemente:

    "Pdielino, troll, pagato dai partiti" "bastardo" "infiltrato" "comunista" "ingnorante" hahahahahahhahhahah

    Invece al panzone megafono che ha detto che la mafia la portarono gli americani NON e meno che meno la casaleggiooooooouuuuuu asociated con tutta sua claque di fastidiosi chihuahuas detti "influencer's"

    ma due calci nel culo si che li darei volentiere..... anzi hanno rovinato la parte bella che tutti abbiamo conosciuti e come sono Negro

    Non dimentico
    e non perdono ;;)))

    il panzone saprà nuotare ma di democrazia non capisce niente! un lumpen pure condannato per avere un passato non pulito

    solo sa ripetere il copione che arriva "dal alto" ti do io "forza nuova deve manifestare" hai portato il movimento a destra senza pudore ;;)))


    e come sono un testa di cazz e pure ho PAGATO DUE EURO oggi vado a votare contro renzi altro che si vende per il nuovo!

    ma non dimentico cosa non ha fatto il pd ma non voglio Berlusconi festeggiando con suo puppo fiorentino


    ricordatevi di non votare prima delle 8 dal mattino e oltre le 18 poi vs "non voto" è sicuramente "non manipolato" dal server della cassaleggio asociated ma un dubbio mi viene perché chi controlla? nessuno solo gli "influencers" bella roba di democrazia informatica hahahah

    voglio il vecchio!! mio muro di berlino e i cinesi con mao tutti vestiti uguali stavamo meglio veramente e le fabbriche erano tutte in italia con la gente impiegata a tempo pieno...

    ciaooooooooo buona domenica e buona votazione

    aggg

    RispondiElimina
  2. Mary io ho dei nomi da consigliarti, ma non so se a te piaceranno.
    Come primo nome ti faccio quello di....rullo di tamburi....silvanetta!!!!!!
    Poi ci aggiungo paolo cicerone, la bellandi, mariuccia rollo, leo c. roma,.....
    Ne avrei ancora altri ma credo di averti fornito una "bella" rosa di nomi...eheheh...

    A parte lo scherzo, seriamente non ho alcuna idea poiché non essendo iscritto non mi sono interessato tanto ai nomi circolanti....ma poi dove circolano?

    Quando tempo fa sentii che la santanchè veniva accoppiata a sallusti credevo che fosse una cosa messa in giro da qualche giornalista burlone, adesso i tg mi dicono che sallusti sconterà il carcere domiciliare presso la casa della compagna santanchè....
    quindi davvero sono una coppia.....e che coppia!
    p.s.
    però stanno bene insieme...il top della schifezza unita in un solo posto.

    Ciao negrito stai meno arrabbiato, anche se sfogare fa bene fa scaricare lo stress.

    Salute a tutti

    RispondiElimina
  3. buona domenica a tutti
    neanch'io ho consigli da dare, non sono iscritta quindi non posso votare. e credo sia inutile fare i nomi dei top del blog, mi sa che non ce n'è neanche uno di quelli che conosciamo. non ci sono andata neanche per curiosità a dare un'occhiata alla lista dei candidati, ma credo che ci siano tutti illustri sconosciuti, comunque, a tempo perso, andrò a vedere.
    comunque, anche senza molta convinzione, ieri sera ho lasciato un piccolo messaggio di speranza sul blog, perchè un lumicino di speranza ancora mi è rimasto.
    non so fino a quando...

    RispondiElimina
  4. Grazie per i consigli....purtroppo mesi fa ho fatto la cavolata di iscrivermi al Movimento, dando anche le mie generalità...poi dopo pochi giorni mi ero pentita....e quando ho provato a disiscrivermi non ne sono stata capace....Comunque domani darò un'occhiata a questi candidati, ma andrà a finire che probabilmente non voterò nessuno....Certe volte so essere davvero impulsiva...e anche incoerente....
    Avete visto? Sembra che De Magistris e Ingroia riescano a creare il Movimento del popolo Arancione...sarebbe davvero fantastico, non credete?
    Un salutone e un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina
  5. Ciao Marita per cancellarti al movimento non ci sono metodi non si può...entri e non esci già emiliano zapata (claudio) si lamentava di questo perché lui per curiosità si aveva inscritto senza potere uscire

    Anche io aspetto il movimento arancione Pisapia, Ingroia e De Magistris mi super garbano vediamo ....

    hasta la vista aldone votiamo la Mariuccia rollo questa è la giovanna d'arco di grillo ;;))

    RispondiElimina
  6. Mary non mi hai risposto sui nomi che ti ho proposto, devo arguire che non sono stati di tuo gradimento ...eheh.

    Mah io non mi preoccuperei più di tanto per l'iscrizione al movimento...tanto alla fine sarai sempre libera di fare di testa tua...giusto?

    Edu bella la giovanna d'arco di grillo, forse è per questo che quando la leggo mi vien sempre la voglia di bruciarla viva?

    Negrito io invece, come già scrissi, la silvanetta la vedo come la santanchè del blog e max stirner come il giuliano ferrara dello stesso.


    un salutone a tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione non ti ho risposto,ma sai Silvanetta, Cicerone, Bellandi, Rollo, Leo mi fanno venire la nausea....come fossero dei Gasparri, La Russa, Santanchè....Comunque per come ho capito, forse mi sbaglio, dovrò scegliere tra dei nomi di non eletti del Movimento che ci sono nella mia Regione..
      Domani lo saprò...e vi terrò al corrente!!!!
      H.

      Elimina
  7. p.s.

    dimenticavo, io adoro Ingroia e De Magistris che mi piacerebbero uniti a Di Pietro, quindi magari ne uscisse qualcosa da questo connubio,
    e poi Luigi è anche comunista...

    RispondiElimina
  8. baffo! mi hai fatto fare delle risate!

    ma sei un napolitano doc.... "mi vien voglia di bruciarla viva"

    io ero più romantico l'immaginavo senza capelli con la foto di beppe grillo in mano ma hai ragione

    dovrebbero bruciarla viva quando fa lo zerbino in condizionale

    RispondiElimina
  9. ma dai ragazzi, leo è un simpaticone. si fa certi pezzi con er fruttarolo e luis da morir dal ridere.
    e poi non mi pare così becero come tutti gli altri che avete nominato, per lo meno è abbastanza educato.
    finalmente qui è arrivato il freddo. tira 'na giannetta oggi che taglia la faccia, ma vivaddio si è rivista la faccia del sole.
    stavo mettendo le pinne...
    buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lily, anche qui oggi era un freddo "baghino" ma dopo una mattinata di pioggia gelata a mezzogiorno è spuntato un bel sole. Verso le 2 del pomeriggio sono andata a camminare lungo la spiaggia, uno spettacolo e un piacere unico! Sai, per il posto di usciere alla casa di riposo hanno scelto un uomo..:-( e così ho il tempo di sfogare la delusione camminando per il lungomare!!!

      Elimina
  10. Qualcuno di voi ha avuto modo di leggere delle minacce che la Salsi ha ricevuto sulla sua bacheca di facebook da persone che si sono dichiarate "grillini"?

    Se fossero veramente dei simpatizzanti del M5* sarebbe una cosa vergognosa ma sopratutto molto inquietante.

    Ho inviato un commento sul blog di Grillo con il quale lo invito a prendere immediatamente le distanze da questi personaggi.

    Se non lo fa è segno che quello che vado denunciando da tempo, ossia che il blog sta' prendendo una pericolosa deriva a destra (ma quella estrema),a lui sta' bene e condivide certe idee e certi atteggiamenti squadristi.

    Un abbraccio a tutta la banda, come sempre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franco, delle minacce alla Salsi su facebook l'ho saputo stasera da te e dal tg di La7 e, come dici giustamente tu, Beppe dovrebbe subito correre ai ripari e prendere le distanze da certi individui che non centrano niente nel Moviemnto e in qualsiasi partito democratico e serio! Ma ho paura che la notizia passerà in sordina perchè sono tutti eccitati e presi per le Parlamentarie....A proposito oggi ho dato una sbirciata ai candidati nelle Marche, ma non ho votato nessuno...ho letto solo qualche curriculum, sono tutti dei perfetti sconosciuti per me anche perchè non c'è nessuno della mia città.Probabilmente voterò 3 di loro (è questo il numero delle preferenze che possso dare) dato che ormai la frittata l'ho fatta e ho questa possibilità....e sicuramente donne e disoccupati preparati e uomini piacenti (scherzo!:-)) ) avranno la precedenza. Domani comunque vi saprò dire di più!
      Un salutone a tutti voi carissimi compagni!!!

      Elimina
  11. ciao franco, l'ho letto e subito votato il tuo commento. sono stata la prima ma già era uscito arrossato, misteri del blog...
    in effetti non è una bella cosa e spero che qualcuno prenda provvedimenti.
    sono quelle cose così melmose che a fatica si riesce ad avere delle idee chiare. ci sta la violenza verbale inaccettabile ma anche il sospetto che sia tutto architettato ad arte, ci sta il rispetto sempre dovuto a qualsiasi essere umano ma anche il rammarico per un "tradimento" vero o presunto ma comunque sofferto come tale. per me è incomprensibile il suo comportamento in quanto sapeva benissimo quali fossero le regole e se gli stavano strette poteva anche stare alla larga, ma è altrettanto incomprensibile la canea vergognosa scatenata dagli esaltati del blog. l'unica cosa di cui mi sento di essere sicura è che tutti i protagonisti di questo filmaccio sono in perfetta malafede e ognuno persegue scopi diversi da quelli dichiarati.
    vedremo come si evolvono gli avvenienti, io sto alla finestra e osservo, con un briciolo di speranza e un quintale di scetticismo.
    l'unica cosa che mi dispiace un pò è subire gli attacchi dei "compagni" anche ieri roob ha avuto parole dure, mi ha chiamato ex compagna e mi ha rinfacciato la mia presunta credenza nel mito dei cinque click. A MEEEEEE!?
    però, visto l'entusiasmo con cui molti hanno partecipato al voto, dimenticando subito dubbi e mugugni, mi è venuta una botta d'invidia. io non ho potuto iscrivermi perchè avevo la carta d'identità scaduta (ancora ce l'ho, tanto qui mi sa che le elezioni le vediamo col piffero) e poi se valgo uno, uno in più o in meno non può fare molta differenza.
    ho provato a dare un'occhiata ma non sono riuscita ad arrivarci alla lista dei candidati, mi sa che può andarci solo chi è iscritto, o no?

    mary, mi dispiace per il tuo lavoro sfumato, anche tu, però, che diamine, potevi travestirti da uomo no? forse quello era l'unico requisito che cercavano.
    dai va beh, troverai qualcos'altro, te lo auguro di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Lily, l'ho notato anche io che il commento l'hanno cominciato a rossare subito.
      Probabilmente erano proprio quelli che hanno avuto parole durissime contro la Salsi e non volevano che la cosa venisse rivangata.
      Questa purtroppo è la dimostrazione che il blog, oltre che da una manica di invasati, fanatici e adoratori di Grillo è frequentato anche da molti personaggi di Forza Nuova.

      Povero blog che fine che sta' facendo.
      Notte a tutti...

      Elimina