sabato 8 dicembre 2012

Non è possibile!!!  Ha ancora la faccia tosta, e plastificata, di ridiscendere in campo! Ma quanto odia questo Paese e noi Italiani....non gli basta quello che ha fatto negli ultimi 20 anni....gli piace così tanto infierire? E ci saranno ancora i soliti che gli crederanno......E' veramente un incubo!!!!!

Incubi

Gli incubi
si ripresentano
ripetitivi
sempre uguali
capaci di terrorizzare
ogni volta
con le loro solite,
orrende sembianze
di mostri osceni
maschere
di cera che si scioglie
al calor del sole
e ancor più terrificanti
del buio che li avvolge
Incubi accompagnati
da cantilene sempre uguali
che risvegliano ansie e paure
nascoste nell'inconscio
di chi credeva
di averle superate
Incubi che torneranno sempre
se non si sceglierà di combatterli
con del sano realismo
con dei veri ideali
con la forza della verità.



 

25 commenti:

  1. E' questo genere di persone e chi le appoggia che ti fa perdere fiducia nell'umanità.
    E se non la perdi davvero è perché vedi che meno male ce n'è di gente che ti fa riappacificare con essa.
    H.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s.
      Posso capire, ma ovviamente non condividere, le ragioni per cui si ripresenta, e le sappiamo.
      Posso capire, e sempre non condividere, le ragioni di chi gli sta vicino e da lui dipende.
      Ma quelli che mi fanno veramente paura e pena sono il popolino ignorante che lo adora a prescindere.

      Elimina
    2. Ciao Aldo, io non riesco a capire nè lui nè chi lo ascolta, e per me non hanno scusanti e non ne hanno mai avute.

      Elimina
  2. L'ultima dichiarazione che ha fatto è stata: "Devo scendere ancora una volta in campo, perché non posso lasciare l'Italia in queste condizioni".
    In pratica aveva dimenticato di assestarle il colpo di grazia definitivo, dopo averla ridotta in fin di vita.
    Ma non si era dichiarato contro l'eutanasia?
    H. a tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franco, che vuoi farci, è ancora incasinato con i processi che dovrebbe passare le giornate in Tribunale per i prossimi 10 anni! Piuttosto, preferisce mandare a picco definitivamente "il Paese che ama"..

      Elimina
  3. 'sera, canaglie!

    devo dire che siete prevenuti, sul povero silvio.

    lui vuol salvare gli italiani dalla sinistra,
    vuole salvare l'italia dallo sfacelo montiano,
    cercherà di raddrizzare la rotta verso lidi felici,
    vuole essere ricordato per essere il migliore.

    e, parliamoci chiaro, lui è il migliore.

    di cosa, inutile scriverlo.....

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti
    rapido saluto che sto cascando dal sonno.
    mary, ti ho votato un commento sul blog stasera, hai detto quello che pensavo anch'io, troppo difficile capire enrico ghezzi per i nostri cervellini occupati da mille affanni.
    il ritorno del mostro?
    questa volta non credo che abbia molte chance, è stato già costretto a mendicare dalla lega, che naturalmente ha accettato (eeehh!!! il profumo delle poltrone...) ma non credo che la base li seguirà più.
    piuttosto mi preoccupa questo lavorio dei poteri forti nella ue, che hanno già cominciato a sparare bordate. e chi ci andrà di mezzo saremo sempre noi, che siamo stati spremuti fino all'osso e al momento di tirare il fiato ci vedremo di nuovo scippare i pochi benefici promessi.
    non sono affatto tranquilla... e non per colpa di berlusconi, ormai lo vedo spompato.
    buonanotte a tutti

    RispondiElimina
  5. Avete letto quello che ha scritto quella "volpe" di Paolo Cicerone nel sottocommento mio di ieri delle 18,12? Ha affermato che io, Aldo, Maragià e Sereno Despero siamo la stessa persona che si firma con Aldo F.
    Una vera volpe, ripeto, alla quale non si può nascondere proprio nulla, hihihihihi...
    Ma con questa gente Grillo vuole salvare l'Italia?
    Ah ma allora annamo bbene!!! (direbbe a sora Lella)
    Un abbraccio a tutti, come sempre...

    RispondiElimina
  6. Cicerone ce l'ha principalmente con me per il fatto che spesso ci siamo scontrati e si vede che qualche volta ho lasciato il segno.
    Io lo so cosa lo colpì malamente ehehh.

    Maurone il migliore di cosa lo potrei dire io ma poi non ditemi che sono troppo volgare.

    ps.
    per Enrico Ghezzi aspetto la traduzione.

    un salutone a tutti.

    H. (questa solo per chi la gradisce)

    RispondiElimina
  7. Avete letto i commenti del gregge belante a quest'ultima sparata di Grillo sulla democrazia all'interno del movimento?

    E' avvilente.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aldo, ho letto qualche commento, ma ciò che mi ha fatto davvero imbestialire è il post..arrogante e autoritario....che delusione!
      H.

      Elimina
  8. Hummmmm il padrone vuole il greggio manso e guai a pensare ;;))

    voi non sapete che bello è essere anticonformista ;;))

    come detto tante volte la base dal movimento mi sembra sana salvo qualche balilla sparso qui e la ....

    aggg! meglio che non parlo me ne vado a fanculissimo da solo ;;))

    ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Negrito io per essere anticonformista sono stato cancellato spesso dal blog....ti seguo vado anch'io a f....

      Elimina
    2. Ciao Edu!!! Va a finire che la meno anticonformista qua sono io!!!! Avete letto il mio commento sul post di oggi e i sottocommenti....sono stata attaccata dalle primedonne del blog...:-))

      Elimina
    3. Mary sei stata troppo delicata a chiamarle

      "primedonne"

      io ci sarei andato molto più pesante....ma io sono un fetente eheh

      Elimina
  9. ciao Ragazzi a dire la verità non riesco ad entrare nel blog io non ho niente contro la gente della base che è onesta ma manipolata da un branco di maledetti in mala fede

    si fanno loro stessi i messaggi si le cantano e suonano da soli è evidente
    arrosano i messaggi li fanno sparire io a dire la verità mi sono rotto e lo peggio che non condivido la linea di destra spudorata che ha presso il blog

    sono scoppiato quando bannarono la ippolita e dopo estrellita e sapete? mi sento super contento di avermi liberato li mando a fanculo tutti i giorni nel fatto addirittura un tal antonio mi ha detto "ti denuncio" hahahaa perché non accettano il dissenso e io sono nato in dissenso hahhahahhaha

    grillo oggi ha fatto una grande cazzata ma da mio modo di vedere le cose si stà levando la maschera è un despota come Berlusconi

    comunque è giusto che la gente creda in lui non sono in contro

    sono contro la cupola e sopra tutto contro i lecchini che giustificano qualsiasi cosa di questo signore che si vende al migliore offerente

    io non lo posso vedere hahahhahah! mi ha rotto i cogli.....ni

    realmente e quel altro Casaleggio che non parla mai.... non so chi sia ma suo silenzio mi urta hahhahahahhahha

    no no no io preferisco essere maleducato e ignorante ma mai al servizio di milionari

    adoro il ruolo da troisi nel postino ;;))))

    Ciao Raga! Marita tu sei sincera come Aldo e tutti voi

    io da piccolo ero una peste e di grande di peggio ;;))) insolente non credo in dio ne in nessuna cosa che non veda con miei occhi

    ma sempre di parte dei più umili e sopra tutto a favore dei gatti che sono sempre liberi anche quando sono in cattività ;;))

    RispondiElimina
  10. Questo è il commento postato da Arturo F.....

    cancellato e bannato!


    Non voglio fare polemica.
    Ma è mai possibile che la maggior parte dei commenti
    più votati ripetono quasi a pappagallo quello che ha detto Beppe?
    Un po' di fantasia e che cazzo!!!!

    Fate venire il latte alle ginocchia!


    è stato troppo volgare????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arturo Foà lo ha rimandato

      e adesso resta in attesa di essere bannato anche lui.

      Elimina
    2. Non è che sei volgare te..son loro che sono permalosi!!!
      Comunque il secondo sembra che resista..e anche il mio...ma non facciamoci troppe illusioni!

      Elimina
    3. P.S.: Ma hai visto che Cicerone e Silvanetta non credono che io abbia votato alle Parlamentarie? Pensano che io sia una contaballe....

      Elimina
    4. Si ho visto Mary.

      Ma tu già sai che una è una "primadonna" e l'altro è un "primostronzo".

      Scusa la parolaccia ma ...quann' c' vo' c' vo' !

      Elimina
  11. Mary non trovo più il tuo commento,
    te l'hanno lasciata la email?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, è stato cancellato e non riesco più a fare nessun commento.
      E adesso?

      Elimina
    2. lasciate perdere il blog dei fascisti.....
      sempre vi lo dico venite al blog dal fatto

      lo leggono tutti questi balilla e rosichiano perché non possono bannarti poi diciamo la verità

      nel blog dal panza non c'e confronto non c'e nulla solo lecchini in riga .... me cago nel amor ;;))

      anche al povero mandi li hanno cancellato dei commenti ieri

      loro non si arrenderanno mai IO NE MENO perché sempre antifascista ovunque io sia-

      saluti! venite al fatto che al meno si parla di argomenti dal momento e non delle cagate di questi berlusconiani .... "sono tutti uguali" questo è una farsa che ripetono in mala fede

      aggg!! Loco pero con flores vengo

      Elimina
  12. E adesso?
    Adesso cara Mary se vuoi ancora postare ti devi rifare una nuova email e registrarti nuovamente al blog.

    Se vuoi puoi anche riprendere il tuo nome , basta lasciare , ad esempio, uno spazio in più tra Mary e la C. oppure mettere una virgola prima di Mary o dopo la C.

    Insomma basta che non sia scritto com’è attualmente altrimenti il sistema lo legge e te lo respinge.

    Ciao da un veterano delle bannature subìte…

    RispondiElimina