sabato 14 luglio 2012

Non se ne può più!!!

Anche oggi in ogni tg tra le prime notizie c'è quella che parla della ridiscesa in campo di colui che per quasi 20 anni ha governato l'Italia solo ed esclusivamente per tutelarsi e fare i propri porci comodi. Il tg di La 7 l'ha data addirittura come prima notizia. E poi via via tutte le altre notizie di politica....basta che un politico dica una mezza parola che subito ci si fa un poema, ci si ricamano sopra congetture e ipotesi come se fosse una telenovela...Io mi sono rotta veramente le scatole di sentir parlare di coloro che hanno ridotto il MIO Paese in un letamaio....io mi sono rotta le scatole di sentir parlare di spread, di tasse, di scenari finanziari, di ipotesi di crescita.....Io vorrei solo sentire le grida di chi non ha più un soldo, di chi ha perso il lavoro, di chi lotta ogni ora e ogni minuto per mantenere la propria famiglia, di chi per pagare l'imu ha rinunciato a qualche giorno di vacanza o di andare a mangiare una pizza il sabato. Basta a parlare di quelle sanguisughe che ci governano e ci hanno governato...BASTA!!!!!


6 commenti:

  1. Ciao Mary
    sono Aldo F. Napoli
    se ti ricordi scrivevo sul blog di Grillo con questo nick,
    poi ho abbandonato stufo di essere bannato perché postavo commenti in termini civili ma non sempre allineati.
    Continuo a seguirti insieme ad Estrellita e condivido sempre, e come potrebbe essere altrimenti con due compagne come voi.
    Se ti va ti posso mandare la mia email, non so se va bene qui.
    Hasta siempre

    RispondiElimina
  2. p.s.
    che tu avessi un blog me l'ha detto il caro amico Edu

    p.p.s.
    però che palle questo dover decifrare e ricopiare delle lettere assurde, che poi come sicurezza mi sembra 'na strunzat', come diciamo a Napoli.

    RispondiElimina
  3. Ciao Aldo, che piacere trovare i tuoi commenti qui nel mio blog! Certo che mi ricordo di te, insieme a Estrellita, Eduardo e Ippolita, sei stato il frequentatore del blog di Grillo con cui mi sono sentita sempre più in sintonia . Sarebbe un veramente un piacere poter dialogare con te tramite email.
    Ciao, a presto risentirci!

    RispondiElimina
  4. Mary se hai un collegamento con facebook preferisco darti lì i miei dati.
    Se cerchi Aldo Forino mi troverai senz'altro, ti avviso che al pc sono imbranato.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao Aldo, mi spiace ma io non sono iscritta a Facebook, devo confessarti che anch'io sono alquanto imbranata con il pc....ancora mi stupisco per aver creato questo blog!!!!

    RispondiElimina