lunedì 7 gennaio 2013

  Distrazioni


Tu l'hai notato il suo sguardo?

Tu hai letto tra le righe delle sue parole?

Tu l'hai mai visto veramente?

Non credo sai,

anch'io come te

nella fretta

della vita

convulsa e insulsa

a volte

non notiamo

nulla di piacevolmene

bello

che ci tolga il respiro

o che semplicemente

ci faccia sorridere

con il cuore!

11 commenti:

  1. Forse il problema delle bannature è finito.

    Attendo un po' per vedere quale marchingegno hanno escogitato per poter sempre cancellare i commenti e poi forse ritorno col mio vecchio amato nick.

    Vi trascrivo un commento inviato da un certo Tore Criscienz':

    "Che devo ringraziare i troll per l'eliminazione del "segnala commento inappropriato"?

    Per anni vi dicevo che era deleterio per il blog, appena quest'arma è stata rivolta contro il blog vi siete finalmente accorti di quanto male faceva."

    H.

    p.s.
    lily ti sei iscritta di nuovo?
    adesso lo puoi fare senza paura....dovrebbero non cancellare più...dovrebbero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ritiro subito la mia mezza promessa, non ritorno più per il momento col vecchio nick, ho visto che cancellano lo stesso i commenti critici.
      E addirittura eliminano l'iscrizione al blog direttamente.

      Elimina
    2. Ciao Aldo, per me era tutto fumo negli occhi aver tolto il "segnala commento inappropriato" e infatti cancellano e bannano ugualmente! Adesso vado a commentare....ho letto ora che la mariuccia non ha apprezzato la satira di Crozza...Anche Crozza, ma non lo sa che il bellissimo Beppe della Mariuccia non si tocca? :-)
      H.

      Elimina
  2. me lo sentivo che ero un pezzo importante per il blog! visto? non appena i troll mi hanno toccato, c'è stata la rivoluzione!
    eh!eh! scherzo, naturalmente.
    però sono contenta che abbiano eleiminato quella funzione lì, anch'io, insieme a quel tal tore che mi pare di conoscere... l'ho sempre disapprovata.
    ora vado a dare un'occhiata, sono stata assente due giorni, ma per cose mie più che altro, e non so se ho bisogno di ricertificarmi.
    vi farò sapere.
    buonanotte a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lily, Tore ti manda i suoi saluti è ritornato ma non sa dirti per quanto.
      Facci sapere come ti sei iscritta di nuovo.
      Vi riporto, prima che venga cancellato, un commento che condivido:

      "Come ero contento quando è stato tolto il

      -segnala commento inappropriato-

      mi sono detto, finalmente un po' di libertà, non spariranno più i commenti civili ma solo quelli che non seguono le regole del blog.

      CHE FESSO !"

      p.s.
      Mary mi dispiace per la perdita del tuo amico-vicino Brian, e non so aggiungere altro.
      H.

      Elimina
    2. Ciao Aldo,hai letto il post di oggi? Visto che hanno presentato un simbolo simile a quello del Movimento? Mi sa che stavolta da fesso ci è passato qualcun'altro....ma come è stato possibile? Adesso grideranno al complotto da parte di quelli del Pd...Boh! Io non ci capisco un cavolo....
      P.S.: Grazie per la tua vicinanza. La perdita di una persona a cui si è affezionati è sempre dura da superare.
      H.

      Elimina
  3. P.S.: Ma l'avete visto 'sto filmato? http://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2013/grillo-ai-fascisti-di-casapound-se-volete-benvenuti-nel-m5s/115884/114288 Non ho parole!
    E poi Favia che si candida con Ingroia e gli Arancioni...:-)
    Io sul Fatto ho commentato così: Bravo Favia! Piuttosto che rimanere con un Movimento che apre le porte a Casa Pound e che ti sbatte fuori perchè chiedi soltanto più chiarezza è meglio rimettersi in gioco con una nuova e bella forza politica come quella di Ingroia e gli Arancioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary l'ho visto e possono trovare tutte le scuse , possono girare la frittata come gli pare, ma ho solo una cosa da dire....
      se mi avessero rivolto la domanda :
      sei antifascista?

      Io avrei risposto immediatamente...SI sono antifascista!

      Grillo non l'ha fatto e questo mi fa pensare che qualcosa non quadra.

      ps.
      sono sempre più propenso a votare il movimento di Ingroia.

      H.

      Ciao Lily mi fa piacere che ogni tanto ti fai vedere, un abbraccio

      Elimina
  4. ciao a tutti
    io sono ancora lily war, mi hanno cancellato solo i commenti ma l'email funziona. solo che ho avuto un pò da fare e sono stata assente per qualche giorno.
    oggi sono incazzatissima.
    ieri non ho visto l'epico duello televisivo, per la nota caratteristica della mia antenna, che come gira il vento mi oscura la 7. mi sono goduta zucchero in salsa cubana e stavo tanto bene.
    poi stamattina è cominciato il tam tam televisivo. di nuovo il nanetto che sbucava da ogni trasmissione, e mi è salita una grande rabbia.
    1° domanda visti i sondaggi in rapida salita, ma possibile che gli italiani abbiano una memoria così corta da scordarsi tutti i terribili anni appena passati?
    2° domanda viste come sono andate le cose, ma possibile che bersani non è stato capace di impedire il colpetto di stato di monti e non ha premuto per andare subito alle elezioni? aveva una vittoria schiacciante in tasca e se l'è fatta scippare come un novellino. oh, sono riusciti a resuscitare un cadavere dato per spacciato da tutti, c'è voluta una forza sovrumana ma ce l'hanno fatta. faranno la fine dell'ultimo prodi, con una maggioranza risicata non gli faranno fare niente. ma non è che inconsciamente è questo che cerca questa sedicente sinistra? andare al governo e avere già la scusa pronta per dire anche loro, come il nanetto, di avere le mani legate?
    mi cadono proprio le braccia! ma secondo voi quanti voti potrà prendere ingroia? io sono stufa di votare il solito partitino dell'1,qualcosa.

    p.s.
    mary, mi aggiungo anch'io al tuo dolore per la perdita del tuo amico. ci sono delle persone speciali che lasciano letteralmente un vuoto nel mondo che li circonda.
    vivrà nel tuo ricordo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo darti ragione cara Lily. Non solo Grillo mi ha deluso ma anche Santoro e Travaglio hanno fatto,secondo me, il loro peggior errore invitando B a Servizio Pubblico. Lo hanno trattato come una star (del cavolo penso io) e hanno finto di metterlo in difficoltà Non gli hanno fatto neanche mezza domanda scomoda. Tutto per l'odience, tutto per per lo sporco denaro. Hai ragione anche loro stanno contribuendo alla sua resurrezione, come fecero a suo tempo Veltroni e il Pd. Tutte farse, tutte balle....io non credo più a nessuno. Se voterò lo farò pensando che tanto mi prenederanno per il sedere....basta, è uno schifo totale!

      Elimina
    2. P.S.: Grazie per la vicinanza.

      Elimina