sabato 19 settembre 2015


13/09/2015 - Spicchio di arcobaleno



Il mio sogno
      

Lo accarezzo piano

e riempio i miei occhi

chiusi

di una luce nuova

Parole chiuse in gola

dolci e inaspettate

sono tutte per lui

E i sorrisi

larghi e compiacenti

lo sommergeranno

E' a lui che dedico

i palpiti del mio cuore

Ogni mio  imprevedibile passo

mi congiungerà a lui

fino ad atterrare

in soffice tappeto d'erba

Mi addormenterò felice

insieme al mio sogno.
******************
************************
P.S.: Sono ancora viva :-)
Complici il mio portatile che fa le bizze e un attacco di apatia cronica, mi hanno tenuta lontano da questo spazio che ho creato e che è di vitale importanza per me.
Un abbraccio a tutti i frequentatori del blogghetto!

2 commenti:

  1. bentornata mary! non dobbiamo farci mangiare le energie dall'apatia! sarà complice questo caldo anomalo, ma ci siamo tutti impigriti in questa lunga estate calda.
    dai che il fresco sta arrivando, non troppo speriamo. almeno per me. mi aspetta un inverno di pesante legna da trascinare.
    baci a tutti
    lily

    RispondiElimina
  2. Ciao Lily,
    che bello risentirti!
    Questa estate è stata tremenda, mi sono letteralmente squagliata, in tutti i sensi.
    Evviva l'autunno! Qui sembra che sia arrivato, oggi pioggia e vento e temperature in calo di 10 gradi.
    Un bacione!
    Mary

    RispondiElimina