domenica 9 settembre 2012

HO FATTO UN SOGNO....

 
Che meraviglia
rivederti
su questa strada silenziosa
senza salite
e senza discese
Il profumo dei gelsomini
ci accompagna
mentre soffermo il mio sguardo
sul tuo cammino
finalmente sicuro
E mille pensieri
confusi e felici
trattengono il suono
delle mie parole
So che comprendi ugualmente
ciò che vibra nel mio cuore
E 'per me
come  ritrovare un porto
dopo un tumultuoso navigare
senza un timone
E' un'oasi che
lenisce tutte le mie fatiche
e i miei dolori...e intanto
Intorno a noi danzano le quotidianità
lievi e semplici
come non lo sono mai state.

3 commenti:

  1. Ciao Aldo.....:-)) Ci volevi tu oggi a farmi ridere di cuore!
    Hai letto i miei commenti su Favia nel blog di Beppe?
    Tu che ne pensi?

    RispondiElimina
  2. Ciao Mary, e c'è bisogno che me lo chiedi se li ho letti?
    Certo che li leggo e tutti, e purtroppo o meno male sai già che abbiamo un'affinità di vedute.
    Scrivo "purtroppo" perché essendo un tignoso cerco sempre il pelo nell'uovo e con te ...niente peli eheheh
    Te li voto anche e talvolta ti rispondo ...ma in incognito. H.
    Ciao vado a lavoro.

    RispondiElimina