venerdì 16 marzo 2012

Primo Post !!!

Questo è il mio primo Post del mio primo blog!!!
Roba da non credere...non so neanche da dove iniziare e come fare!
Dato che il motivo prncipale per cui ho aperto questo blog è quello di avere un posto in rete dove pubblicare le mie poesie, i miei folli pensieri e i miei sogni , inizierò con il postare una delle mie poesie a cui tengo di più.


VERRA’ UN GIORNO
In un giorno indefinito
passeggerò leggera
tra fiori e sassi
senza curarmi del caldo
senza temere il freddo
senza bagnarmi di pioggia
senza contare i minuti
Non ci saranno legami
ad affrettare il mio passo
Non ci saranno orologi
a scandire i miei ritmi
Camminerò leggera
forse correrò
o forse trascinerò lentamente i piedi
come più mi andrà
senza pensarci su
con la testa vuota di problemi
con il cuore aperto all'amore
Sarà bello pensare a sciocchezze
pensare a volubili dolcezze
Sarà bello ricostruire
e ritracciare
un domani tutto da inventare.
 

Nessun commento:

Posta un commento