Prima trovare un anticomunista che si dichiarasse berlusconino o fascista era difficile. Adesso ammantati dal nome di grilllini stanno uscendo fuori tutti.
ciao ippolita, bella gatta da pelare ci hai appioppato! l'ho letto ieri sera sul tardi e pensavo fosse la stanchezza a non farmi vedere chiaro. l'ho ripreso oggi e, che ti devo dire? io che sono abituata al dono della sintesi ho fatto davvero fatica a seguire il percorso accidentato di questa elucubrazione. non ho ben capito dove vuole andare a parare, chi o cosa difende e accusa. ho la vaga sensazione che questo signore abbia voluto dirci che in fondo siamo tutti delle merde, o sbaglio? comunque, mi ha mi ha fatto venire un pò di nostalgia per i muri del mamiani, il liceo dove ho avuto la fortuna di studiare. a miei tempi però erano pulitissimi, nessuno si azzardava a imbrattarli. le prime scritte hanno cominciato a comparire solo con il '68, e quelle che mi ricordo io erano tutte politiche.
buona estate tropicale a tutti! qui piove ogni pomeriggio, mi andrebbe bene per l'orto che non devo annaffiarlo, ma fino a un certo punto. tra un pò, se continua così, mi marcisce tutto e mi toccherà piantarci il riso. con la mia solita sfiga, ora che ero riuscita a rimediare un tagliaerba elettrico, non riesco a usarlo perchè è sempre bagnata l'erba, così ho del trifoglio ad altezza d'uomo, una cosa impressionante, se mi riesce faccio delle foto e ve le mando. ciao a tutti
Ciao a tutti, anch'io come lily leggendo l'articolo segnalato da Ippolita ho dovuto faticare parecchio per capirci qualcosa...L'autore, allacciandosi allo scritto di jacopo Fo sullo stupro subito da sua madre da un branco di fascisti, mi è sembrato alquanto disturbato...tutto il suo discorso è contorto e presenta diversi controsensi e, a mio parere, ridimensiona le figure degli strupatori fascisti mettendoli in un generale discorso che riguarda il sesso e così facendo non condanna un'azione violenta e disumana (come lo stupro) che si dovrebbe soltanto ripudiare.
Lily, sarebbe davvero un piacere poter vedere il tuo trifoglio ad altezza d'uomo! :-)
Prima trovare un anticomunista che si dichiarasse berlusconino o fascista era difficile.
RispondiEliminaAdesso ammantati dal nome di grilllini stanno uscendo fuori tutti.
H.
Vi dono una lettura per delle "riflessioni"
RispondiEliminahttp://www.scaricabile.it/2013/07/fottersi-franca-rame/
Saluti a tutti
h!
Mi dà errore....non riesco a leggerlo...
EliminaCiao Ippolita!
Hai ragione, mi spiace non l'abbiate letto. Purtroppo non l'ho salvato ed è stato rimosso
RispondiEliminaSaluti
http://www.scaricabile.it/2013/07/leggerezza-fottere/
RispondiEliminahanno cambiato ora il titolo, cercate di leggerlo e ditemi cosa ne pensate
h!
ciao ippolita, bella gatta da pelare ci hai appioppato!
RispondiEliminal'ho letto ieri sera sul tardi e pensavo fosse la stanchezza a non farmi vedere chiaro. l'ho ripreso oggi e, che ti devo dire? io che sono abituata al dono della sintesi ho fatto davvero fatica a seguire il percorso accidentato di questa elucubrazione.
non ho ben capito dove vuole andare a parare, chi o cosa difende e accusa.
ho la vaga sensazione che questo signore abbia voluto dirci che in fondo siamo tutti delle merde, o sbaglio?
comunque, mi ha mi ha fatto venire un pò di nostalgia per i muri del mamiani, il liceo dove ho avuto la fortuna di studiare.
a miei tempi però erano pulitissimi, nessuno si azzardava a imbrattarli. le prime scritte hanno cominciato a comparire solo con il '68, e quelle che mi ricordo io erano tutte politiche.
buona estate tropicale a tutti! qui piove ogni pomeriggio, mi andrebbe bene per l'orto che non devo annaffiarlo, ma fino a un certo punto. tra un pò, se continua così, mi marcisce tutto e mi toccherà piantarci il riso.
con la mia solita sfiga, ora che ero riuscita a rimediare un tagliaerba elettrico, non riesco a usarlo perchè è sempre bagnata l'erba, così ho del trifoglio ad altezza d'uomo, una cosa impressionante, se mi riesce faccio delle foto e ve le mando.
ciao a tutti
Ciao a tutti,
RispondiEliminaanch'io come lily leggendo l'articolo segnalato da Ippolita ho dovuto faticare parecchio per capirci qualcosa...L'autore, allacciandosi allo scritto di jacopo Fo sullo stupro subito da sua madre da un branco di fascisti, mi è sembrato alquanto disturbato...tutto il suo discorso è contorto e presenta diversi controsensi e, a mio parere, ridimensiona le figure degli strupatori fascisti mettendoli in un generale discorso che riguarda il sesso e così facendo non condanna un'azione violenta e disumana (come lo stupro) che si dovrebbe soltanto ripudiare.
Lily, sarebbe davvero un piacere poter vedere il tuo trifoglio ad altezza d'uomo! :-)